Perchè Securedocs

La nostra azienda

Siamo nati per offrire ai nostri clienti la più efficace ed efficiente soluzione di gestione documentale (Document Management System).
Con Securedocs SA potrete conservare nel completo rispetto della legge svizzera tutti i vostri documenti ed accedervi sempre, con una rapida e organizzata consultazione.
Senza limitazioni di accessibilità, sicurezza e vincoli tecnologici.

I nostri servizi sono stata concepiti e realizzati integrando il meglio in tema di Tecnologia, Software, Sicurezza e Modello distributivo.
Con Securedocs potrete fare affidamento sulla soluzione migliore per il trattamento e la gestione dei vostri documenti.

Securedocs SA

Perchè scegliere ?

Sicuro

La digitalizzazione dei documenti vi consente di archiviare nel modo più sicuro, controllato e a norma di legge tutta la documentazione della vostra azienda, di mantenerla sempre disponibile e al riparo dai rischi. Di perdita, danneggiamento o furto delle informazioni.
Securedocs SA

Sicuro

Ovunque

Potrete archiviare e consultare le informazioni ovunque e in ogni momento, senza essere presenti in ufficio. Nessun vincolo di accesso ai tuoi documenti da pc, tablet, smartphone.
Securdocs SA

Ovunque

Veloce

Consultare la documentazione sarà molto più semplice e veloce. Ricercare un documento e condividerlo quando vi serve sarà un’esperienza ordinata e organizzata, che vi consentirà di risparmiare tempo per attività più produttive.
Securedocs SA

Veloce

Efficiente

Risparmiate e aumentate l’ecacia delle vostre attività. Riducete i costi dei materiali di consumo per stampa e archivio. Massimizzate la funzionalità dei flussi delle informazioni all’interno della vostra azienda. Migliorate la responsabilità sociale dell’azienda, grazie a un notevole risparmio ecologico.
Securedocs SA

Efficiente

COME FUNZIONA?

  • Securedocs SA

    1.

    Scansionate il documento cartaceo e importate emails o altri tipi di documenti elettronici nell’applicazione Securedocs.

  • Securdocs SA

    2.

    La scansione viene indicizzata, viene cioè arricchita dai Metadati:
    informazioni invisibili necessarie per la classicazione, che vi aiuteranno nella successiva ricerca e consultazione del documento elettronico creato.

  • Securdocs SA

    3.

    L’applicazione archivia i dati che rimangono disponibili alla consultazione grazie alla classicazione mediante i metadati.

  • Securedocs SA

    4.

    Ricercate il documento archiviato in modo semplice e veloce mediante le chiavi indice create dal sistema, per esempio la data di creazione, il nome, il numero, il tipo, il cod cliente, etc...
    Nessuna necessità di creare “folders”, “pratiche”, o altri tipi di raggruppamenti: i metadati associati ai documenti rendono subito possibile la loro ricerca.

  • 5.

    Condividete le informazioni in base alle vostre esigenze. La consultazione dei documenti è pluri-utente, senza limitazioni di orario, luogo o altri vincoli di carattere sico. Chi dispone di un profilo personale autorizzato può accedere alla piattaforma.